Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Miley Cyrus: il mio prossimo album sarà il migliore che abbia mai realizzato

0 212

AGGIORNAMENTO: Nonostante le promesse di qualche mese fa, la lavorazione al nuovo album di Miley Cyrus non è ancora completata. Ecco una recente foto pubblicata su Twitter dove vediamo la cantante in studio di registrazione:

Sono passati 2 anni dalla pubblicazione dell’ultimo album di Miley Cyrus “Can’t Be Tamed”, eppure non possiamo certo dire che la diva d’origine disneyana sia stata del tutto inattiva negli ultimi 2 anni. Oltre a continuare a lavorare come attrice, ruolo che le ha fra l’altro permesso di conoscere la sua anima gemella Liam Hemsworth, la star divenuta un idolo grazie ad Hanna Montana ha anche omaggiato Bob Dylan reinterpretando il suo classico “You’re Gonna Make Me Lonesome When You Go” all’interno della compilation “Chimes Of Freedom: Songs of Bob Dylan Honoring 50 Years of Amnesty International”.

Il brano è stato estratto come unico singolo, per cui Miley è stata l’unica artista che ha promosso il disco in prima persona. Ora Miley è finalmente pronta a venirsene fuori con un album fuori di zecca.

Intervistata da E! Online, la popstar e attrice si è dimostrata molto convinta sulla buona riuscita del progetto, mostrandosi più che mai sicura di se. Ecco cos’ha detto di preciso la star: “Abbiamo lavorato duramente e sono molto fiera dell’album. Credo che sia il migliore che abbia mai fatto”.

Poi, sul suo futuro matrimonio: “Sono ovviamente emozionata all’idea di sposarmi, ma in un certo senso mi sento già sposata. So che la nostra unione è per sempre e non ho bisogno di un pezzo di carta che me lo dica”.

In seguito, dietro le quinte dei VMA ha affermato: “Prima viene l’album, il migliore che abbia mai fatto, poi comincerò a pensare al matrimonio”. Dunque la diva è davvero pronta più che mai a ritornare, e sinceramente non posso che esserne strafelice! Lei e Demi Lovato sono le migliori scoprerte che la Disney ha lanciato negli ultimi anni, ed è giusto valorizzarle a pieno. Voi che ne dite?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.