Rnbjunk
Rnbjunk

Home - Interviste - Miley Cyrus: “Nel nuovo album ci sarà una The Climb 2.0”

Miley Cyrus: “Nel nuovo album ci sarà una The Climb 2.0”

di Silvia Mella
16 Maggio 2017 - Aggiornato Il 27 Novembre 2020
in Interviste, Notizie e Gossip
Tempo di lettura:3 minuti
Bellissime notizie per tutti gli amanti della “vecchia” Miley. Il nuovo album conterrà una traccia molto simile ad uno dei singoli più belli della sua carriera…

Il comeback di Miley Cyrus è avvenuto qualche giorno fa con il singolo Malibu (QUI per audio e video), un pezzo soft e intimo che si discosta in maniera abbastanza decisa dagli ultimi lavori della ragazza.

Mentre Malibu è stato accolto come meglio non avrebbe potuto da pubblico e critica, la popstar ha iniziato il giro promozionale a sostegno del singolo. In una di queste ospitate, nello specifico allo Zach Sang Show, ha concesso un’intervista molto interessante, durante la quale ha avuto modo di parlare moltissimo di musica, vecchia e nuova.

Lo speaker innanzitutto l’ha messa di fronte ad una scelta: tra The Climb, 7 Things e Wrecking Ball quale delle canzoni metaforicamente sposerebbe, quale porterebbe a letto e quale invece ucciderebbe. Senza troppa esitazione The Climb sarebbe la canzone da sposare, perché “contiene un messaggio che ancora oggi condivido”. Seconda scelta 7 Things, mentre da uccidere sarebbe invece Wrecking Ball, contro ogni aspettativa, in quanto Miley si sente troppo segnata dal quel singolo, o meglio, dal video di esso:

“E’ qualcosa da cui non ti puoi defilare. Oscillare nuda su una palla da demolizione è una cosa che resta per sempre… | …sarò sempre la ragazza nuda sulla palla da demolizione”

In effetti il suo ragionamento in questo caso è più che condivisibile, anche se si tratta della canzone che più di tutte l’ha consacrata a giovane popstar internazionale.

 

Dopo questo divertente siparietto spazio ad una chiacchierata a proposito del nuovo album in lavorazione. La Cyrus ha svelato che il suo prossimo disco conterrà un pezzo intitolato Inspire, che descrive come una nuova The Climb.

“Inspire è la mia nuova, più matura The Climb”

Certamente noi non vediamo l’ora di ascoltare quello che potrebbe rivelarsi il nuovo gioiellino della sua discografia, come a suo tempo è stato The Climb. Che ne pensate?

Artisti: Miley Cyrus

Continua a leggere....

canzoni donne tradite dedicate agli ex

Canzoni che parlano di tradimento da dedicare agli Ex

1 Febbraio 2023
video brutti

10 canzoni hit del passato, accompagnate da video orrendi.

31 Gennaio 2023
flowers traduzione testo

Flowers Miley Cyrus traduzione testo significato curiosità

30 Gennaio 2023
cantanti incapaci nel ballo

Chi sono i cantanti più incapaci nel ballo? Da Taylor Swift ad Ariana Grande

29 Gennaio 2023
Facebook TikTok Twitter Telegram Instagram RSS Youtube
logo mobile rnbjunk
  • Artisti su Rnbjunk Musica
  • Chi Siamo
  • Disclaimer
  • Privacy e Cookie Policy
  • Contatti

© 2006-2022 Rnbjunk Sagl - Tutti i diritti riservati. Creato da R&B Junk Sagl - 6850 Mendrisio - Svizzera

© 2006-2022 Rnbjunk Sagl - Tutti i diritti riservati. Creato da R&B Junk Sagl - 6850 Mendrisio - Svizzera