Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Miley Cyrus: “Non smetterò mai di amare Britney!”

0 4

La celebre popstar Miley Cyrus continua a dichiarare il suo grande amore per Britney Spears in una nuova intervista! 

Si sa che spesso molti di noi, amanti e non della musica Pop, leghiamo parecchi dei nostri ricordi ed esperienze a quelli che sono gli idoli della nostra generazione. Se per tanti teenager di oggi le star a cui sono affezionati possono essere Selena Gomez o Justin Bieber, per i ventenni la popstar più celebre a cui hanno legato i momenti del loro passato è senza dubbio Britney Spears, la celebre principessa del Pop che con intramontabili hit quali Baby One More TimeOops! I Did It Again Toxic ha segnato l’infanzia e l’adolescenza e dato grandissima ispirazione alle generazioni dei primi anni ’90.

Anche le stesse popstar attuali hanno vissuto il fascino della nota cantante della Louisiana, una su tutte Miley Cyrus. Infatti l’ex-Hannah Montana, da poco tornata sulle scene musicali con il nuovo singolo Malibu, ha sempre dichiarato di essersi sempre ispirata, a livello musicale e di immagine pubblica, a Britney, tanto da collaborare assieme a lei nel 2013 nel brano SMS (Bangerz), title track del fortunatissimo album di We Can’t Stop Wrecking Ball.

Ancora oggi, però, Miley non dimentica il suo primo vero idolo, ricordando ancora una volta, nel corso di un’intervista rilasciata per il numero di Cosmopolitan di questo mese, quanto sia affezionata alla Spears. Alla fine dell’intervista, infatti, si ritrova un breve Q&A in cui, oltre a una domanda sul suo maggiore rimpianto (ossia quello di non aver visto la Clinton vincitrice alle presidenziali del 2016) e sul momento più felice vissuto da lei (quello di aver visto una grande partecipazione alla campagna promozionale per la sua Happy Hippie Foundation), le è stato chiesto di quali oggetti della sua cameretta non si sarebbe mai sbarazzata. La Cyrus, a questa domanda, ha risposto:

“La mia collezione di Britney Spears”.

Vi lasciamo adesso alla cover del numero di Cosmopolitan di questo mese e ad alcune immagini dell’intervista fatta a Miley.

Adesso possiamo solo sperare di rivederle ancora insieme in un nuovo duetto! Cosa ne pensate?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.