Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Miley Cyrus lingua rotante nel nuovo promo dei VMAs!

Miley Cyrus sarà la conduttrice principale degli MTV Video Music Awards 2015! La cantante l’ha annunciato su Instagram con la foto che vedete in apertura di post e la frase: “Vaffanculo VMAs!“. Lo show si terrà il 30 agosto.

Fuck yeah VMAs!!!!! #VMAs on @MTV Aug 30 at 9pm

A post shared by Miley Cyrus (@mileycyrus) on

Tutti ricorderete la performance del 2013 con cui Miley ha sconvolto il pubblico con il drastico cambio della sua immagine e le twerkata su Robin Thicke, mentre lo scorso anno la Cyrus ha cercato di puntare sulla commozione, mandando un senzatetto figo a ritirare il premio al suo posto per il video dell’anno (Wrecking Ball, …), mentre lei si faceva il pianterello in background.

Cosa pensate della scelta di un personaggio come la Cyrus alla conduzione dello show? Certamente ciò non potrà far altro che beneficiare in termini di ascolti, ma saremo in grado di assistere ad uno spettacolo che non sia la fiera del trash e della volgarità?


11836847_1596903920534467_6686529376781438102_n

Come prevedibile, non tutti sono contenti di questa scelta. Il presidente dell’associazione PTC, rappresentante dei genitori americani, ha infatti pronunciato le seguenti parole:

Penso che sia un peccato. Miley ha costruito la sua carriera sulle spalle dei genitori ed ora sta mostrando loro il dito medio. Lei è intelligente. Ha talento. Se vuole, sa come abbassare o alzare il livello qualitativo dei suoi show. Condotto da lei questo spettacolo non sarà uno spettacolo da bambini. Il tipo di intrattenimento eseguito da Miley sarà probabilmente molto di cattivo gusto, sessualmente esplicito. Dopo lo scarso seguito dello scorso anno, quest’anno quelli di MTV  stanno cercando di incrementarlo. E, sulla base di ciò che abbiamo visto da Miley in questi ultimi anni, lei sarà ancora una volta provocante. Basti guardare al tono usato per l’annuncio sui social media.

 


 

Ecco a voi il primo video promo dei VMAs, con protagonista proprio la Cyrus. Ora sì che possiamo dirlo: abbiamo seriamente paura! :)

https://www.youtube.com/watch?v=o4R8iR4lCfU


Ehm, rilasciato un nuovo promo… ed il nostro spavento cresce… credo che tutti quelli che hanno pensato che Miley si comporterà seriamente possano mettersi l’anima in pace…

https://www.youtube.com/watch?v=R-bMyPHm2NY


Rilasciati due nuovi promo:

https://www.youtube.com/watch?v=iBE0FBCAzK8

https://www.youtube.com/watch?v=HSmWjrKs3wc


Continua la promozione “scabrosa” per i prossimi VMAs, con Miley Cyrus che fa del suo meglio per attirare l’attenzione e le polemiche ancora prima dell’inizio dello show! Nel nuovo spot Miley ci mostra come sa usare la sua lingua…

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!