Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Miley Cyrus pubblica la tracklist di Bangerz: confermato il duetto con Britney Spears

0 130

AGGIORNAMENTO: la trackist si è rivelata un rumor infondato, tuttavia il duetto con la Spears è stato effettivamente confermato.

In questo periodo, una delle artiste che stanno ottenendo maggior successo è sicuramente l’ex star Disney Miley Cyrus. La cantante è ritornata con uno stile musicale ed un’immagine completamente diversi da quelli a cui ci aveva abituato negli anni scorsi, e questa formula sembra essersi rivelata la vera chiave segreta per riportarla al successo che sembrava aver perso con “Can’t Be Tamed”. Il suo ultimo singolo “We Can’t Stop” ha infatti performato benissimo nelle classifiche ottenendo un peak alla numero 2 della Billboard Hot 100, risultato che l’interprete aveva precedentemente raggiunto solo con “Party In The USA”. Ora abbiamo altre novità anche sul suo prossimo studio album “Bangerz”.miley-cyrus-dubbs-new-album-bangerz

Miley ha infatti pubblicato quella che sarà la tracklist ufficiale del progetto, tracklist dalla quale emergono molti dati molto interessanti. Nel disco saranno contenute 14 tracce, 4 delle quali interpretate in duetto con altri artisti. Oltre ai rapper Nelly, Future, Big Sean e Ludacris, possiamo notare che nell’album sarà presente anche una collaborazione con una delle popstar più amate e idolatrate in assoluto nella scena internazionale: Britney Spears. Il sospetto era già emerso quando Miley aveva affermato di aver registrato una traccia assieme ad una cantante bionda con la quale aveva sempre sognato di collaborare, ed ora questi sospetti si sono finalmente concretizzati in realtà. Vi posto di seguitò l’intera tracklist, che ne dite? Personalmente avrei scelto un ordine diverso inserendo il lead single tra le prime tracce ed il duetto con la Spears a metà disco, e voi cosa ne pensate?

1. Adore You
2. On My Own
3. 4×4 (feat. Nelly)
4.Fuck You
5.Get It Right
6.Stand By Me (Feat. Future)
7. Wrecking Ball
8. We Can’t Stop
9. Drive
10. Love, Money, Party (feat. Big Sean)
11. Do My Thang
12. Hands Up in the air (Feat. Ludacris)
13. Someone Else
14. Bangerz (feat. Britney Spears)

Get real time updates directly on you device, subscribe now.