A dare conferma che il blackout di Miley Cyrus dai social sia in preparazione al comeback musicale ci pensa Us Weekly, che in queste ha interpellato una fonte vicina alla cantante:
Tutto questo è strategico. Rilascerà nuova musica il prossimo mese
Manca davvero poco dunque per il suo ritorno. Con quale genere vi piacerebbe ritrovarla?
Miley Cyrus da qualche giorno ha improvvisamente eliminato tutte le foto, oltre 2000, dal proprio profilo Instagram, incluse quelle con Liam Hemsworth.
Andando infatti sulla sua pagina appare la scritta “Ancora nessun post”. In compenso, il profilo Twitter è attivo e comprende anche le foto oscurate da Instagram, mentre il sito web ufficiale è inattivo.
Come mai Miley ha preso questa decisione? I fan s’interrogano e qualcuno è arrivato ad elaborare alcune teorie: si pensa che possa essere in arrivo un annuncio esplosivo sulla vita sentimentale della popstar, come ad esempio il matrimonio con Liam Hemsworth. A fine giugno, il sito hollywoodlife.com dava per certo che il matrimonio fosse già avvenuto, in una cerimonia intima a Malibu.
Qualcun altro invece ha paragonato questo gesto a quello che aveva fatto Taylor Swift per attirare l’attenzione alla vigilia dell’uscita dell’album “Reputation”, come forma social di autopromozione. Secondo alcuni rumors che hanno circolato nelle ultime settimane, la cantante di “Malibu” potrebbe addirittura rilasciare una canzone inedita insieme a Lady Gaga.
Secondo qualcun altro, invece, si tratta di un semplice scherzo o addirittura di un hacker che ha preso possesso del profilo della popstar (tra le teorie è quella meno plausibile).
Quale sarà la verità? Vedremo riapparire Miley assieme a Liam Hemsworth o la ritroveremo pronta ad annunciare un nuovo progetto musicale?
EVERYONE USE THIS HEADER!! #MileyIsComing pic.twitter.com/A1DYft4zf7
— Smilers’ Site 🤫 (@SmilersSite) 13 luglio 2018
It’s a brand new start! #MileyIsComing pic.twitter.com/TDOewgadn7
— Miley Cyrus Source (@MileySourceNews) 13 luglio 2018
it’s started… 7,000 posts, over a billion likes.. GONE. ladies and gentlemen, a new era has begun. #MileyIsComing pic.twitter.com/3YJi2SrjCS
— 📰🗞 (@BANNEDTREASURES) 13 luglio 2018
Voi cosa ne pensate? Perché secondo voi ha eliminato tutte le foto?