Miley Cyrus é tornata: ecco il nuovo EP She Is Coming

Miley Cyrus presenta un nuovo EP composto da 6 canzoni, che segna l'anticipo ad un nuovo album in studio. She Is Coming.

0

Miley Cyrus ha presentato pochi minuti fa il nuovo EP She Is Coming

Si passa da una Miley inedita che rappa sincopata insieme a Ru Paul. Ad un sound crudo nella splendida Mother’s Daughter, alla produzione di Mike Will Made It in Party Up The Street.

Spiazza ancora tutti con un sound inaspettato…


miley cyrus she is coming

Miley Cyrus ha spiazzato tutti quando ha cantato questo fine settimana al BBC Radio 1 Festival. Infatti la ragazza ha presentato ben 3 canzoni inedite, che a quanto pare saranno incluse in un EP, in preparazione di un nuovo album.

Questo EP si chiamerà She Is Coming e verrà rilasciato venerdì. Dapprima si pensava semplicemente ad un nuovo singolo, ma ora appare chiaro che vi sia molto di più.

“Mother’s Daughter”, “Dream” e “Cattitude”, questi i tre inediti presentati che potete ascoltare qua sotto.

Altri inediti sarebbero pronti a completare il progetto, “Party Up The Street” dovrebbe essere il singolo ufficiale a trainare questo progetto, sarebbe stato prodotto da Mike Will Made It.

“Dream” sarebbe una collabo con Gostface Killah, mentre “Cattitude” nella versione in studio sarebbe un lavoro insieme alla regina delle Drag Queen, Ru Paul.

“The Most” e “Unholy” gli altri due brani inediti.

Ovviamente queste sono ancora solo supposizioni dei fans, tuttavia appare chiaro che il 31 potremmo ascoltare della nuova musica.

Chi si aspettava un ritorno Pop dovrà ricredersi, da quello che sentiamo Miley é in procinto di lanciare una nuova provocazione.

Farà certamente di tutto per non recitare la parte della oramai sbiadita Hannah Montana.

 

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.