Sappiamo tutti quanto Miley Cyrus sia una devota amante degli animali nonché un’animalista convinta, tanto che molte volte si è esposta pubblicamente a favore di importanti cause, per esempio pubblicizzando la petizione per vietare la caccia ai leoni in Sud Africa.
Basta fare un salto su uno dei suoi profili social per capire quanto sia grande la passione di Miley per i suoi amici a quattro zampe. Vive circondata da animali (un maialino, vari cani e gatti), tanto che molti la accusano di essere addirittura ossessionata da loro. A quanto pare però, forse il suo sentimento non è corrisposto proprio da tutti…
Ieri sera la giovane popstar ha pubblicato su instagram alcune foto nelle quali mostra alcune ferite, più o meno profonde, causate dall’aggressione di…un gatto!
“Rovinata da un micio…c***o”
“C***o”
“C***o”
Non ha specificato se il gatto che l’ha attaccata sia di sua proprietà o meno, certo è che la colluttazione deve essere stata abbastanza violenta, in quanto le ferite riportate dalla Cyrus su testa ed avambraccio fanno intendere che il felino colpevole si sia letteralmente avventato sulla povera vittima! Una brutta disavventura che sicuramente non farà diminuire l’amore che Miley prova per il regno animale, anzi.
Una cosa in particolare mi chiedo: cosa avrà mai fatto la ragazza per scatenare una tale reazione?