Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Miley Cyrus si esibirà completamente nuda in concerto

0 20

bh-buzz-miley-cyrus-milky

La pop star Miley Cyrus che negli ultimi anni si è distinta per i suoi comportamenti decisamente fuori dalle righe ne ha pensata un’altra delle sue:  terrà infatti un concerto completamente nuda.

La notizia arriva direttamente dall’account Instagram di Wayne Coyne, leader dei The Flaming Lips, con il quale l’ex bambina prodigio della Disney ha collaborato per il suo ultimo progetto, Miley Cyrus and Her Dead Petz.

Ecco quanto affermato dal cantante sul suo profilo:

“Oh c*zzo..!!! @mileycyrus sta pianificando uno show nel quale lei, la band (noi) e il pubblico sono COMPLETAMENTE nudi mentre viene spruzzato ovunque del latte (beh, una sostanza bianca che sembra latte) .. si tratta di un video (al quale stiamo lavorando) per la canzone The Milky Milky Milk tratta da #mileycyrusandherdeadpetz…”

Miley negli ultimi anni è riuscita a far parlare molto  di sé, facendo di nudità e di abbigliamento “minimal” un vero e proprio marchio di fabbrica (come non pensare al video che realizzò per Wrecking Ball, o ai più recenti outfit con i quali ha presentato gli ultimi VMAs), ma c’é un limite di pudore e di eleganza oltre al quale sarebbe opportuno non spingersi (soprattutto per una ragazza poco più che ventenne) o tutto si può fare in nome dell’arte? Voi che ne pensate?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.