Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Miley Cyrus si é sposata alla vigilia, ecco le foto romantiche

Miley Cyrus si é sposata, dopo tanti rumors, a sorpresa, il 24 dicembre si é unita a Liam Hemsworth, suo fidanzato da molti anni.

Miley Cyrus si é regalata un Natale romantico! La cantante si é sposata!

Miley Sposa

Durante la giornata della vigilia sono cominciate a circolare voci secondo la quale Miley Cyrus sarebbe convolata a nozze. Qualche giorno dopo, sui social, la cantante ha confermato il matrimonio, pubblicando delle immagini inequivocabili con il fidanzato Liam Hemsworth.

I due sono assieme da più di 10 anni, infatti nella didascalia delle foto appare la dicitura “10 anni dopo”. Una coppia affiatata e davvero longeva, considerando le tempistiche delle relazioni nel musicbiz.

Facciamo le nostre congratulazioni alla superstar, che nel 2019 dovrebbe pubblicare il nuovo album, sequel di “Younger Now”, con però un ritorno alle atmosfere urban di “Bangerz”.

 

View this post on Instagram

10 years later …..

A post shared by Miley Cyrus (@mileycyrus) on

I due avrebbero deciso di compiere il grande passo, dopo che la loro casa di Malibù é stata distrutta dagli incendi, questa difficoltà avrebbe unito ancora di più la coppia, con Miley che ha affermato di non aver mai amato così tanto il suo Liam.

Congratulazioni ai due novelli sposi!

 

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!