Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Miley Cyrus torna ai tempi di Hannah Montana (sketch) + live Nick Jonas (Bacon)

0 4

miley-nick

Miley Cyrus è la protagonista di un divertente sketch comico andato in onda presso una delle ultime puntate del popolare programma televisivo condotto da Jimmy Fallon. Un Jimmy travestito da donna con tanto di parruccona bionda ed una Miley praticamente identica alla se stessa dei tempi di Hannah Montana grazie ad una parrucca castana che le permette di imitare in tutto e per tutto l’aspetto fisico che aveva un tempo.  I due interpretano i ruoli di due bambine stupidine che si rincontrano a scuola dopo non essersi incontrate per l’estate, e danno luogo a minuti di pura comicità grazie ai rispettivi talenti comici e recitativi, entrambi molto spiccati.

Jimmy non è l’unico conduttore a saper mettere in scena sketch così divertenti: con i Carpool Karaoke ci siamo resi tutti conto di come James Corden adori stuzzicare il lato comico dei cantanti con cui si ritrova ad interagire, siano essi grandi stelle navigate oppure ragazzi con meno di 10 anni di carriera alle loro spalle. Nonostante dopo quello con protagonista Britney Spears (QUI se ve lo siete perso) non siano più andati in onda altri sketch di questo tipo, adesso il conduttore riesce a divertirci molto nel momento in cui presenta Nick Jonas (altro artista protagonista di un Carpool Karaoke, QUI per approfondire) prima di una performance del suo nuovo singolo Bacon.

James si fa infatti trovare travestito da uovo all’occhio di bue e prende in giro Nick sul titolo della canzone, che da “Bacon” (pancetta) diventa “Eggs” (uova), il che rimanda in maniera comica ad una delle pietanze che gli americani preferiscono consumare a colazione, e che invece noi italiani talvolta mangiamo come secondo piatto a pranzo: uova e pancetta. A questo divertente siparietto segue un’ottima esibizione, in cui Nick esegue in maniera perfetta il suo brano, confermandosi un ottimo cantante dal punto di vista tecnico. Meravigliosa anche la scenografia che lo circonda, con quattro letti su cui si esibiscono dei ballerini. Abbiamo preferito di gran lunga questa performance a quella

Che ne pensate di questi momenti di comicità e della performance di Nick?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.