Miley Cyrus: un fan invadente la palpeggia e bacia in Polonia, ecco il video

Miley Cyrus é stata toccata da un fan molesto in Polonia, su instagram il video che ha fatto arrabbiare altri fan.

0 287

Miley Cyrus ha subito un vero assalto dai suoi fans in Polonia, uno di loro però si é spinto oltre, ed ha cominciato a palpeggiare la cantante di “Mother’s Daughter”.

miley toccata da fans

Una scena non nuova per molte cantanti donne, abbiamo già visto in passato assalti di fans in delirio sul palco, ed é chiaro che queste superstar hanno davvero bisogno della security per andare in giro:

La reazione di altri fans é stata di sdegno

Sono davvero disgustato da questo. Certi che si fanno chiamare fans, dovrebbero imparare a rispettare lo spazio personale, e rispettare l’artista. Chi ti ha dato il permesso di toccarla e baciarla in quel modo? Si é ovviamente spaventata. Spero sia tutto a posto dopo quello che é successo. La security dovrebbe lavorare meglio

Ed anche la stessa Miley ha reagito, visto che si é parlato in TV di questo evento:

In effetti la linea tra essere fan incallito e stalker é davvero sottile al giorno d’oggi. Ricordiamo tante star che hanno dovuto aumentare anche la security nelle loro residenze perché penetrate da maniaci. 

Miley ha pubblicato da poco il suo nuovo EP “She Is Coming”, con il singolo “Mother’s Daughter che sta andando piuttosto bene si iTunes, al momento alla numero 21 dei brani più scaricati negli Stati Uniti.

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.