Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Lil’ Kim feat. Kevin Gates – Mine | Primo Singolo

Lil’ Kim sta programmando il suo ritorno musicale. La celebre rapper di Brooklyn ha ben pensato di attendere un notevole lasso di tempo prima di riapparire nel music biz. Ultimamente ne abbiamo sentito parlare soprattutto per i contrasti con Nicki Minaj. Kim infatti accusò la Minaj di averle rubato il look. Ma ora, per la gioia dei suoi fans, la femcee sembra essere pronta a spaccare con nuova musica.

BEAUTIFUL PLANNING MARKETING & PR LIL KIM

 

Lil è anche una vera bomba quando si tratta di rappare: la ragazza ha pubblicato diversi pezzi degni di nota, è riuscita a piazzare ogni suo album in top 10 all’interno della Billboard Chart statunitense e a vendere diversi milioni di dischi a livello mondiale. Un risultato niente male per una delle prime donne che si proponeva come rapper nello scenario urban americano.

Eccola quindi in procinto di farci ascoltare nuova musica: il brano in questione prende il nome di “Mine” e vede la collaborazione di Kevin Gates, un rapper emergente che ha da poco pubblicato il suo primo LP, Islah.

lil-kim-mine

 

La traccia è stata rilasciata oggi, 19 Febbraio 2016. Nella copertina del singolo  vediamo un peluche con una faccia vendicativa, tenere tra le braccia un mazzo di rose rosse, un fucile automatico e un cuore con su scritto “#Mine”. Il pezzo è una vera e propria BOMBA urban, una uptempo con un sound ora apprezzatissimo dalle radio di genere e dai clubs. Lil’ Kim, brava come sempre, ci ricorda come si sputa il vero fuoco, peccato solo non abbia maggiore spazio su questa potentissima ed infettiva traccia!

https://www.youtube.com/watch?v=moXJPH3RFvY

Cosa ne pensate? Riuscirà Lil Kim a riacquistare la popolarità dopo un così lungo periodo di assenza?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!