Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Missy Elliott boom su iTunes: i 3 brani cantati al superbowl in top 5!

0

Nonostante Katy Perry stia attualmente godendo più di tutti dei meriti del grande successo ottenuto con l’halftime show del Supwebowl 2015, a quanto pare sul piano commerciale non è stata lei quella che ci ha guadagnato di più.

Come sapete, Katy ha voluto condividere uno dei momenti più importanti della sua carriera con una vera e propria leggenda della musica: l’assoluta regina dell’hip hop Missy Elliott la quale, ferma da alcuni anni ma quasi sicuramente in procinto di tornare, ha intrattenuto il pubblico con un medley di tre vecchi successi.

In questa occasione, il pubblico americano ha dimostrato di avere una memoria meno corta di quanto sembri, e così riascoltare questi pezzi storici è bastato perché la diva esplodesse di nuovo su iTunes.Alexander Wang X H&M Launch - Party

La rapper fino a qualche ora fa occupava la no.3 con “Work It”, la no.4 con “Get Ur Freak On” e la no.5 con “Lose Control”, il tutto per un dominio contrastato soltanto dalle due hit più forti del momento, “Uptown Funk” e “Thinking out Loud”. In questo momento tutti i brani hanno perso 2 posizioni a testa in favore dai brani estratti da “50 Shades of Grey”, ma la situazione resta analoga.

Oltre a dominare nel settore delle vendite, la femcee più importante della storia sta dettando legge anche in un settore che nel suo periodo di maggior successo ancora non esisteva: lo streaming. Altissimi sono infatti gli ascolti dei suoi dischi su Spotify, segno di come il pubblico continui ad attendere con ansia il suo come back.

Vedremo se l’artista approfitterà di questo successo mediatico per pubblicare del materiale inedito in tempi brevi. Che ne dite di questa notizia?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.