Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Missy Elliott feat. Lil’Kim, Eve, Trina – I’m Better (remix ufficiale)

0 11
Missy Elliott rilascia un remix di “I’m Better” con altre tre rapper storiche

Non ci piace molto questa canzone, é una Missy Elliott quasi snaturata, ad ogni modo la rapper, una delle più grandi della storia, se non la più grande, ha deciso di rilasciare un remix del suo ultimo singolo “I’m Better” tutto al femminile, collaborando con altre leggende e femcee, trattasi di Lil’Kim, Eve e Trina.

Difficilmente il singolo potrà risorgere, la nostra speranza comunque é quella di avere presto tra le mani il nuovo album, atteso oramai da anni.

Missy, giù le mani, rimane ancora intoccabile per la sua innovazione, e per i grandi video che ha registrato in passato. Peccato per la musica, che di recente sembra non arrivare ai livelli di brani come “Lose Control” o “Work It”.


Missy Elliott ha promesso già negli anni passati un ritorno con un nuovo album.

Tuttavia questo grande evento che gli estimatori della buona musica R&B ed HipHop attendono con trepidazione, ad oggi, non é ancora avvenuto.
Missy Elliott ovviamente paga lo scotto di anni di assenza, ma grazie alla sua presenza sul palco del superbowl due anni fa, e la sua nomea di leggenda musicale, secondo noi ha ancora voce in capitolo per quanto riguarda l’hiphop femminile.

Dopo “Pep Rally” e “WTF”, prodotte entrambe da Pharrell Williams, arriva questo nuovo Tune che apre il 2017. Si chiama “I’m Better”, ed é una traccia in collaborazione con il rapper Lamb, che si va a collocare in una zona di sound molto più affine a quella che correntemente domina le charts Urban, la Trap.

missy i'm better

Un passo necessario? Per conto mio rimango un grande nostalgico dei beat più variopinti che proponevano dei mostri sacri come Timbaland, Darkchild o Pharrell, ma se questa soluzione di cambiare genere aiuterà a ritrovare visibilità…

Ad ogni modo Missy oltre a proporre la canzone inedita, ha anche buttato fuori un video con i controcoglioni perfettamente coreografato e fatto di costumi epici, il tutto fornito da un regista fantastico come Dave Meyers.

Ecco qua la premiere di “I’m Better”, video promosso a pieni voti, sound della canzone… deludente…

Voi cosa ne dite?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.