Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Missy Elliott feat. Pharrell Williams – WTF (Where They From) | video ufficiale

0 19

12140898_10153170831882555_3598507912794339473_o (1)

Missy “misdemeanor” Elliott é forse la più grande rappresentate del movimento HipHop. La sua storia musicale è cominciata nel 1991, ma è da quando ha conosciuto ed unito il genio al suo buon amico Timbaland, che le cose si sono fatte davvero serie!

In un mondo dominato da Nicki Minaj ed Iggy Azalea, non sarà facile per Missy re-introdurre il suo flow. Sono passati infatti ben 10 anni dal suo ultimo album in studio, e da allora Missy ha avuto diversi problemi da risolvere con la salute, ma si è anche concentrata maggiormente come autrice e produttrice.

Era nell’aria un suo ritorno da tempo, e sono stati molteplici le voci e le smentite, finalmente oggi, il 12 novembre, la Elliott torna con il suo primo singolo “WTF” (Where They From), una collaborazione con il produttore Pharrell Williams, con il quale aveva già lavorato in passato, alternandolo al geniale Timbaland in alcune produzioni.

Il video e singolo sono stati rilasciati in contemporanea, e possiamo ammirare una delle Missy più esplosive. La clip è decisamente un buonissimo sequel ai video super-geniali di Missy, mentre a livello musicale l’avrei preferita accostata ad una produzione di Timbaland rispetto ad una di Pharrell. Indubbiamente però si tratta di una potente urban hit HipHop, con una vitalità ed un brio che purtroppo mancano davvero nella scena degli ultimi anni.

Stupendi gli outfit, il concept, e il caotico ritmo del pezzo. Chissà se con questa canzone riuscirà a farsi conoscere anche alle nuove generazioni, che purtroppo si sono persi tutti i suoi video capolavori del passato.

Missy è Missy, e come lei nessuna mai! Attendiamo di capire come si muoverà la promozione per questo nuovo progetto, ed ovviamente siamo anche in attesa di una sua partecipazione al video di Janet Jackson per “Burnitup!”, sempre che verrà registrato.

Cosa ne pensate di questo comeback attesissimo? Cosa ne dite del video?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.