Missy Elliott in arrivo il nuovo singolo Hox3 con Iggy Azalea, eh…

3

Missy Elliott continua a farsi attendere con il suo nuovo album, ma questa volta, dopo due singoli da “solista”, ha deciso di sorprenderci con una mega collaborazione tra rapper donne!

Si chiamerà “Hox3” il nuovo singolo che arriverà proprio questo venerdì negli Stores.

missy elliott iggy azalea remy ma trinaSiete pronti per HO3X?

Secondo le indiscrezioni trapelate da twitter si tratterà di una collabo tutta al femminile per dare nuova vita al rap in rosa. Chiamate a collaborare diverse rapper di nuova e vecchia guardia, come Iggy Azalea, Dej Loaf, e le già amiche da tempo Trina e Remy Ma.

Missy doveva già lanciare il nuovo album quest’anno, ma non é per niente facile in questo contesto musicale, fare un comeback, nemmeno per una che é stata la pioniera assoluta del genere HipHop al femminile.

Nemmeno per una che… ha nella sua videografia e nelle sue produzioni, tra le migliori perle Urban di sempre.

Ci sorprende non vedere il nome di Nicki Minaj, che forse non si é voluta allineare in quanto a partecipare alla collabo vi è anche Iggy.

Dopo il buon successo di “WTF” ed il poco clamore causato da “Pep Rally”, Missy ci riprova. A me onestamente é mancato qualcosa fino ad ora, e questa cosa si chiama Timbaland alla produzione.

Mi auguro davvero che Missy riesca a tornare all’apice del successo grazie ad una produzione raffinata ed unica. Ancora oggi alcuni pezzi prodotti da Timbaland e Missy dei tempi andati, potrebbero solo fare scuola a livello di innovazione e ricchezza nel sound.

3 Commenti
  1. MUSIC is the way. dice

    dov’è? grazie per aver creato falsi attese!

  2. MUSIC is the way. dice

    speriamo sia vero!

  3. Gio dice

    non vedo l’ora!!!!!

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.