Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Missy Elliott in studio con Pharrell per il settimo disco!

0 157

Successivamente al grande successo ottenuto al SuperBowl in compagnia di Katy Perry, sembrerebbe che Missy Elliott abbia finalmente intenzione di velocizzare il processo di lavoro sul suo settimo album, un disco di comeback molto importante.

Oltre ad avvalersi della collaborazione di Timbaland, suo più grande amico e collaboratore, la rapper di “Lose Control” ha deciso anche di tornare in studio con Pharrell Williams, lo ha fatto sapere tramite un tweet con una foto allegata che li ritrae insieme in studio…

missy-elliott-pharrell

Vedremo se il lavoro con due produttori così saggi e d’esperienza riusciranno a riportarla al top delle classifiche, e renderla ancora una volta una vera trend-setter nel genere musicale HipHop!

Missy ha vissuto un periodo non facile negli ultimi anni, l’intenzione di tornare sulle scene è sempre stata bloccata da una brutta malattia, dalla quale ora sembrerebbe essersi definitivamente liberata.

Noi la riconosciamo e la ricordiamo come unica vera regina della musica HipHop, capace sempre di inventare qualcosa di diverso e trendy.

Cosa ne pensate? Riuscirà a spingere al massimo la creatività di Pharrell?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.