Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Missy Elliott: due nuovi singoli 9th Inning e Triple Threat ad inizio settembre!

0

L’unica vera Regina della musica HipHop sta per tornare! Fate largo, Missy Elliott è finalmente pronta a fare il suo ritorno nel musicbiz dopo molti anni di assenza, dovuti ad una malattia. L’inventrice ed innovatrice ha voluto tornare ad unire le forze con l’amico e produttore Timbaland, e via twitter i due hanno confermato il loro ritorno nelle radio per il “Labor Day Week-End”, ossia inizio settembre.

Saranno due i singoli di ritorno, una double-release che probabilmente mira ad accontentare un po’ tutti i fanbase di questa grandiosa artista, vera pioniera del Rap al Femminile, e chiara ispiratrice per le nuove Minaj, Banks, Azalea, e via discorrendo.

“9th Inning” e “Triple Threat” sono le bombe scelte per scatenare il putiferio ad inizio settembre. Siamo sicuri che non deluderanno le aspettative, e questi pezzi vennero proposti alcune settimane fa live alla “Hennessy’s Wild Rabbit Campaign”.

Dunque… settembre bollentissimo con questi magnifici ritorni…

Voi che ne dite? Riuscirà Missy Elliott a ripetere la grande magia dei suoi lavori precedenti, anche in un panorama musicale così grigio e mutato?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.