Era sicuramente nell’aria un comeback anche di Missy Elliott, specialmente dopo la collaborazione insieme a Janet Jackson nel singolo “BURNITUP!”. La regina della musica HipHop è mancata dalle scene per ben 10 lunghissimi anni, e la sua mancanza si è sentita veramente tanto.
In questo periodo solo una ragazza è riuscita a far tornare in alto il nome dell’HipHop al femminile, ed ovviamente si tratta di Nicki Minaj.
Paragonare le due è davvero difficile, anche perché hanno due stili completamente diversi, e perché Missy ha creato davvero delle grandissime opere d’arte nell’ambito HipHop, con dei video meravigliosi, e con delle rime ancora oggi inimitabili.
Missy ha lavorato con il suo collaboratore di fiducia Timbaland, ma anche con l’amico Pharrell, che a quanto pare avrebbe prodotto questo primo singolo di lancio: intitolato “WTF”. La Elliott è stata colta in flagrante da TMZ mentre girava la clip che accompagnerà la canzone…
Ricordiamo che ad inizio anno queen Missy fu chiamata a partecipare come ospite al Superbowl insieme a Katy Perry che aveva intrattenuto il pubblico per l’half-time.
Era davvero tanto tempo che la stavamo aspettando, e sono certo che questa attesa verrà sicuramente ricompensata con della musica HipHop di livello…
Cosa ne pensate di questa splendida notizia?
Ci siamo! Il comeback di Missy Elliott è stato confermato tramite twitter, dove è stato rilasciato uno snippet della nuova canzone intitolata “WTF” (Where They From) prodotta da Pharrell Williams. Il brano sarà rilasciato negli Stores ufficialmente il prossimo 13 novembre:
A snippet of @MissyElliott song WTF(Where They From) 😭😭😭😭😭😭🙌🏾🙌🏾🙌🏾🙌🏾🙌🏾🙌🏾 pic.twitter.com/9dp1Cd0lHE
— nappylongstocking (@gotishgo20) 27 Ottobre 2015
“Missy Elliott e ESPN si sono unite per dare inizio alla stagione NBA 2015-16. Un’anteprima del nuovo singolo “WTF (Where They From)” feat. Pharrell Williams, verrà anticipata in televisione il 28 ottobre durante il countdown NBA, nel pre-show curato da ESPN”
Sembra roba che scotta, una uptempo come si deve, fatta apposta per riportare un po’ di vita nella scena HipHop…