Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Mobb Deep – Taking You Off Here | video premiere

0 84

AGGIORNAMENTO. I Mobb Deep sono tornati e il video del loro primo singolo “Taking You Off Here” non potete assolutamente perderlo!

Nel 2012, Prodigy e Havoc si sono detti parole poco amorevoli, ma come sempre il duo ha finito per fare pace. A marzo dell’anno scorso, i Mobb Deep sono tornati insieme e già a maggio erano a metà del loro ottavo album. L’altra metà dell’album ha evidentemente richiesto molto più lavoro, ma le notizie che ci giungono da Prodigy sono sensazionali. Nel 2014, infatti, non avremo un solo album dei Mobb Deep, ma bene due! A marzo, infatti, sotto il nome di “The Infamous Mobb Deep” arriverà il nuovo album del duo del Queen e la re-release di “The Infamous”, il loro secondo album. Trovata commerciale? Niente affatto! L’album fu inciso 20 anni fa, ma questa nuova edizione porterà alla luce versi mai ascoltati di N.O.R.E., Raekwon, Ghostface Killah e Nas. Intervistato telefonicamente sul nuovo album, Prodigy ha dichiarato: “Abbiamo produzioni di Havoc, naturalmente, e Alchemist, Illmind, Bo1da e abbiamo qualcosa di gangster. Arriverà con un bonus di 10 canzoni che avevamo fatto quando stavamo registrando l’album ‘Infamous’ e che non sono finite nell’album. Abbiamo trovato recentemente queste vecchie canzoni […] e alcuni skits.” E promette che il sound del nuovo album sarà “dark, sinistro“, ricalcando quello che ha da sempre contraddistinto il duo.

A conferma di ciò che ha detto Prodigy, abbiamo il primo singolo estratto dall’album. Si intitola “Taking you off here” e non servono ulteriori parole per descriverlo. Ascoltate la canzone tutta d’un fiato e non esitate a premere il tasto play ancora una volta!

Get real time updates directly on you device, subscribe now.