Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Molestatore al concerto, Drake si ferma e lo minaccia (VIDEO)

Mentre Drake sta cantando sul palco un fan importuna delle ragazze. Il canadese ferma l’esibizione e, furioso, minaccia l’uomo di farla finita e lo fa cacciare

In queste settimane giornali e programmi televisivi sono pieni zeppi di notizie che riguardano abusi di potere e molestie.

Lo scandalo Weinstein ha aperto una falla che si sta allargando di giorno in giorno, risucchiando al suo interno grandi nomi dello spettacolo e non solo.

Anche per questo motivo è davvero importante e significativo mostrare il gesto, tanto normale quanto importante, che il rapper Drake ha fatto durante il suo ultimo show. Mentre era impegnato ad esibirsi sul palco l’artista ha evidentemente notato un uomo che importunava un gruppetto di ragazze; senza pensarci due volte ha quindi chiesto di spegnere la musica “stop this sh*t”, e ha cominciato a minacciare il molestatore di smetterla immediatamente. Le urla del pubblico in suo supporto coprono in alcune parti il suo discorso, ma la sua ira è assolutamente palpabile. Neanche a dirlo, dopo la minaccia lo ha fatto cacciare dalla security.

Una spettatrice del concerto ha filmato il momento dell’accaduto e ha poi postato il video nel suo profilo instagram, poi riportato dalle più importante testate:

Ribadiamo che non si tratta di una cosa eroica o fuori dal comune ma, proprio perché è quello che TUTTI in un episodio del genere dovremmo fare, è quanto meno corretto mostrarlo e far vedere che bisogna combattere lo schifo che sta emergendo in questo periodo più che mai. Bravo Drake!

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!