Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Monica & Brandy – It All Belongs To Me (nuova canzone)

0 69

Era attesissima, ed ecco arrivare anche la premiere di “It All Belongs To Me”, collaborazione tra Monica & Brandy, e sequel del grande successo ottenuto con “The Boy Is Mine” nel 1998 che valse alle ragazze un Grammy Awards. Il brano nella versione attuale andrà ad accompagnare “New Life” il nuovo album di Ms.Brown, mentre un’altra versione del pezzo sarà inclusa pure nel progetto di Brandy atteso per la primavera.

La midtempo, è stata prodotta da Rico Love ed è completamente differente da ciò che ci si poteva aspettare, completamente differente dal “The Boy Is Mine”. Certamente si sente una chiara spinta verso il pubblico più adulto, una produzione assolutamente differente dagli standard di Rico proposti fino ad ora. Riprese le chitarre dei Beatels, impronta chiaramente R&B di grande raffinatezza, con un buon appeal Pop d’altri tempi.

Un passo assolutamente rischioso, ma con la consapevolezza di aver buttato fuori qualcosa di serio, e di differente da qualsiasi cosa presente in radio oggi come oggi.

Se da un lato avrei preferito una presenza più “possente” delle due vocalmente, dall’altro sono felice per la scelta di mantenere questa morbidezza.

La canzone è andata in premiere alla radio di Atlanta V-103, non ci resta che aspettare la reazione della critica ed i risultati in classifica, ma soprattutto le live performances.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.