Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Monica in studio con Jermaine Dupri e Usher !

Il produttore R&B storico Jermaine Dupri è stato il capro espiatorio del fallimento commerciale dell’ultimo album di Mariah Carey, per la quale ha fatto anche da manager nell’ultima sfortunata Era discografica. Quindi, fresco di ‘licenziamento’, JD continua per la sua strada aiutando un’altra artista ‘storica’ alla realizzazione del suo prossimo studio-album… si tratta di Monica!

La cantante R&B, a lavoro da diverse settimane, dopo aver svelato una nuova collaborazione con l’amica di lunga data Missy Elliott (clicca qui per saperne di più), ecco che arriva uno scatto direttamente dallo studio di registrazione che la ritrae insieme al già citato producer e ad… Usher!

usher e monica

Foto associata alla seguente didascalia:

# Luv4LIFE ❤️ @howuseeit(USHER) @jwarhol(JERMAINE) la mia storia non è nulla senza quelle persone che l’hanno condivisa con me .. Abbiamo vissuto, imparato e cresciuti #Insieme. #MusicaèPerSempre proprio come le nostre amicizie !!!



 

L’amicizia e collaborazione tra Monica e Usher è iniziata nel lontano 1995, quando proposero la loro versione di “Let’s Straighten It Out“, contenuta nel debut album della cantante, “Miss Thang“.
Successivamente, USH ricambiò con il featuring “Slow Jam“, inserita nel multi-platino “My Way” del 1997… nell’attesa di ascoltare la prossima collabo, vi riproponiamo questi due classici degli anni ’90:

 

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!