Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Monica – One In A Lifetime (primo singolo)

0 183

Aggiornamento: Riprendo questo post per dare finalmente conferma della scelta del primo singolo tratto dal nuovo album. Sarà infatti “One In A Lifetime”, completamente rimasterizzata e arricchita da vocals interessanti, il primo singolo di Monica!

monica-primo-singolo

Il pezzo non finito era finito in rete, pensate, a Marzo del 2009, ma solo ora si viene a conoscenza che il pezzo è stato scelto per trainare la cantante, sull’onda del successo del suo reality Show “Still Standing”.

Ora, il pezzo così rifatto è veramente notevole, la voce di Mo è proprio notevole, giocosa ed incisiva allo stesso tempo, inoltre ha tutte le carte in regola per diventare una hit crossover (dalle radio Urban alle radio Pop). Detto questo, voglio anche sperare di avere materiale più di “classe” e meno “comune” di questa “One In A Lifetime”.

Giravano anche voci che per trainare questo disco sarebbero stati realizzati due primi singoli, dunque aspettiamo qualche giorno per vedere se Mo butterà fuori un’altra perla.

Cosa ne dite di “One In A Lifetime” come primo singolo?

Finalmente Monica! A sorpresa stanotte è stata leakkato il primo singolo (cambi di direzione esclusi) del nuovo album di Monica Arnold! La sua voce è una delle più preziose voci R&B classiche che abbiamo nel panorama odierno, e sono felicissimo di comunicare finalmente il primo singolo di questa ragazza!

Ragazza degli anni 90 diventata Mamma, ma sempre attiva a livello professionale! Monica ha firmato insieme a Brandy una delle maggiori hit della fine dei novanta “The Boy Is Mine”.

Ad fine 2008 uscì un pezzo intitolato “Still Standing” che serviva come warm Up per l’album “Lesson Learned”, un pezzo che ha riscontrato da subito dei feedback positivi, forse perchè la gente ha bisogno di belle voci come la sua! Ora esce il probabile primo singolo, si chiama “One In A Lifetime”, il pezzo evidenzia perfettamente la bellissima ed unica voce di Monica, tuttavia è abbastanza Pop friendly per compiere anche il “crossover”, ma non vi preoccupate, nel pezzo Mo non viene snaturata, è una ballata romantica che prevalentemente farà rumore nella R&B Chart. Degli album “di qualità”, in questa estate 2009 sarà proprio Mo una delle più interessanti, ha sempre mantenuto il suo stile unico!


Get real time updates directly on you device, subscribe now.