Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Morto suicida il figlio maggiore di Tina Turner

0

Gravissimo lutto per Tina Turner. Il figlio maggiore, Craig Raymond Turner, si è tolto la vita con un colpo di pistola nella sua casa a Studio City, California.

Craig, agente immobiliare a Beverly Hills, era il primogenito di Tina, nato dalla relazione con il sassofonista dei Kings of Rhythm, Raymond Hill, quando la cantante aveva da poco compiuto 18 anni, e successivamente adottato dal secondo marito Ike Turner, sposato nel 1962. 

L’uomo, 59 anni, era sempre stato descritto dalla madre come un “ragazzo molto emotivo”, costretto purtroppo ad assistere ai violenti litigi tra la donna ed il padre adottivo.

Le autorità della contea di Los Angeles hanno confermato che la morte di Craig è stata causata da “suicidio con colpi d’arma da fuoco”. Per ora non ci sono ulteriori dettagli, né è stato specificato se la vittima abbia lasciato biglietti in cui spiega i motivi dell’estremo gesto.

Tina Turner da più di 20 anni vive in Svizzera con il terzo marito, il tedesco Erwin Bach, ed è stata raggiunta dalla tragica notizia mentre si trovava a Parigi per una sfilata di moda. Un colpo fortissimo per la star 79enne, alla quale porgiamo le nostre condoglianze.

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.