Sarà Bebe Rexha la mattatrice degli MTV Europe Music Awards che andranno in onda questa sera live da Rotterdam, a partire dalle ore 21. Dopo essere passati da Milano l’anno scorso, gli EMA fanno tappa in Olanda, e quest’anno sarà trasmetto in diretta sul canale MTV ed MTV Music (canale 133 e 708 rispettivamente).
Ma non temete, se non avete accesso a Sky, potrete comunque seguire in streaming l’evento tramite la app ufficiale di MTV. Oppure tramite il sito ufficiale degli MTV EMAs onmtvema.com/live!
Non sarà nemmeno difficile farvi scappare l’evento tramite i social, dove MTV ha allineato diversi “moderatori” d’eccezione. Su Snapchat a prendere in mano l’account ufficiale sarà il duo hip hop Jack & Jack, su Instagram il giornalista Hugo Gloss direttamente dal brasile vi terrà aggiornati sugli outfit del red carpet, e su Facebook Live, sarà presente un vero e proprio coverage del backstage.
Inutile dire, che come da 10 anni a questa parte, anche Rnbjunk Musica offrire una copertura d’eccezione dell’evento, che comprenderà Red Carpet, Vincitori della Serata e Performances.
Green Day, Bruno Mars, Shawn Mendes, One Republic, The Weeknd sono solo alcuni dei grandi nomi che allieteranno la serata con le loro proposte musicali.
Vedremo se i trend negativi dell’evento fatti registrare negli ultimi anni verranno sconfessati questa sera!
Anche voi seguirete live gli EMA? Commentate qua con noi!