Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

MTV Video Music Awards 2011: le esibizioni (Prima Parte)

0 127

Joe Calderone apre l’edizione 2011 dei MTV Video Music Awards! I pronostici sbagliati davano una Lady Gaga in topless come prima esibizione dei VMA’s, invece si è presentato l’alter ego maschile di Gaga, Joe Calderone, già apparso nel video della Germanotta “You And I“. Il ragazzaccio si è esibito con tanto di intro come primo performers di questi VMA. Gaga ha come al solito fornito una performance di tutto rispetto, Joe ha dato spettacolo con il pianoforte ed una birra finita un po’ ovunque tra il pubblico. Certamente una delle migliori performers della musica Pop oriderna:

Subito dopo ecco arrivare Kanye West e Jay-Z! Gli Dei della musica HipHop hanno scaldato l’ambiente con la loro “Otis”, hit tratta dal disco in collaborazione “Watch The Throne” che ha già fatto registrare in sole due settimane numeri di vendita da record:

Ci riporta sul pianeta terra delle truzzaggini e delle hit da pochi soldi Pitbull che si fa accompagnare da Ne-Yo in “Give Me Everything. Come sapete non sono un grande estimatore di questo genere, tuttavia devo ammettere che Ne-Yo come al solito è riuscito a fornire una prestazione vocale discreta:

La volta della vera Regina 2010/11, quella senza trucchi e parrucchi. Adele si è esibita con “Someone Like You” forte dei suoi nove milioni di dischi venduti in tutto il mondo con l’album 21. Una donna con un enorme successo, un successo non previsto, non programmato, non truccato, e non fatto per le copertine delle riviste. Ha steso tutti con la sua semplicità, una voce calda, ed un album leggendario:

A fare risalire la pressione della manifestazione c’ha pensato Chris Brown, che ha cantato un misto delle sue più grandi hit, ed ha come al solito mostrato tutte le sue grandiosi doti da performer.


21182822945 von yardie4lifever2

Get real time updates directly on you device, subscribe now.