Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

MTV Video Music Awards: Nicki Minaj confermata come performer

0 199

Ottime notizie in arrivo per i fan di Nicki Minaj. La femmecee di maggior successo negli ultimi anni, come sapete, con la sua “Pink Friday: Roman Reloaded” Era aveva preferito puntare più su un’immagine da popstar che da rapper, ma ora è assolutamente decisa a riprendersi il posto che le spetta nel mondo della musica rap con il suo terzo album “The Pinkprint”.

Questo scopo è stato sicuramente raggiunto con “Anaconda”, vera e propria club banger che per il momento ha ottenuto risultati a dir poco ottimi a livello commerciale e sembra candidata a diventare una hit molto più potente rispetto al lead single “Pills and Potions”, brano fine e di qualità ma che aveva deluso parzialmente le aspettative sul piano commerciale.

Nelle ultime ore, con il videoclip ancora in procinto di essere pubblicato, la star ha finalmente annunciato quello che sarà lo step più importante per quanto riguarda la promozione di questo brano. L’artista ne eseguirà infatti una performance durante gli MTV Video Music Awards di quest’anno, evento che si terrà il prossimo 24 agosto da Iglewood e verrà trasmesso in tutto il mondo in diretta su MTV.

Si tratta di una notizia che praticamente aspettava soltanto di essere confermata considerando che la presenza di Nicki tra i performer la serata era già stata ufficializzata per un’altra esibizione: quella della collabo con Jessie J ed Ariana Grande “Bang Bang”.

Personalmente non vedo l’ora di assistere a questa esibizione la quale, dato il testo del brano, potrebbe far discutere un po’ come fu lo scorso anno per il duetto tra Robin Thicke e Miley Cyrus. Voi che ne dite di questa notizia?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.