Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

MTV VMA 17: ecco chi é stato ESCLUSO! Gli snobbati di questa edizione…

0 1
C’è grande attesa per gli MTV Video Music Awards 2017 che si terranno il 27 agosto al Forum di Inglewood, in California. Durante la cerimonia verrà reso omaggio agli artisti e ai migliori video musicali dell’anno!

L’edizione di quest’anno si preannuncia come una delle più combattute, con Kendrick Lamar che regna incontrastato con le sue 8 nomination, seguito dalle 5 nomination di Katy Perry The Weeknd; quest’ultimo in particolare potrebbe portarsi a casa il suo primo Moonman. Per conoscere tutte le nomination dei VMA 2017 leggete i nostri articoli qui e qui).

Le categorie e le nomination sono molte e cercano il più possibile di abbracciare la grande varietà di generi musicali che caratterizzano l’evento. Tuttavia, capita spesso che alcuni nomi importanti rimangano fuori dai giochi, nonostante la qualità dei loro video e delle loro performance.

La novità di quest’anno è l’eliminazione delle categorie “Best Male Video” e “Best Female Video” a favore di una categoria senza distinzione di genere come “Artist Of The Year“.

Tenendo presente che l’arco temporale di un anno in cui è possibile prendere in considerazione un video musicale va dal 25 giugno 2016 al 23 giugno 2017, non si spiega come alcuni video non siano stati presi in considerazione.

Prendiamo per esempio Selena Gomez. La cantante è presente in due categorie per due diverse collaborazioni ma non ha ottenuto alcuna nomination per il suo lavoro da solista con Bad Liar! Oppure il potere evocativo ed etereo dei video di Lana Del Rey, completamente dimenticata anche nella sua collaborazione con The Weeknd.

Ecco allora che RNBJUNK.COM ha deciso di proporvi quelli che secondo noi sono i migliori video tra gli “esclusi” dai VMA 2017!

 

Selena Gomez – Bad Liar

 

 

Lana Del Ray – Love

 

Britney Spears – Slumber Party ft. Tinashe

 

Lady Gaga – John Wayne

Nick Jonas – Remember I Told You 

Secondo voi questi artisti avrebbero meritato almeno una nomination ai VMA 2017?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.