Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

MTV VMAs 2015: le 10 “poracciate” della serata

0 2

187033-ff8c3868-3002-11e5-bb9a-f3bb36310c03

Come molti di voi sapranno, gli MTV VMAs sono caratterizzati da una buona dose di trash. Chi abbia seguito la show si sarà reso conto che l’edizione di quest’anno è stata un po’ moscia, sia dal punto di vista delle performances (a me hanno convinto solo Macklemore e Tori Kelly), che dei momenti di intrattenimento… Già le nominations e l’host erano una poracciata colossale (i premi invece abbastanza meritati), ma vediamo cosa è accaduto nel corso della serata…

1) Il vestito di Nicki Minaj copiato da uno di Shakira

11225162_911371432231411_1047897693158442855_n

I fans di Shakira hanno fatto notare come un vestito quasi identico (ma non lo stesso vestito!) a quello indossato da Nicki Minaj durante la performance di apertura, fosse stato indossato proprio da Shaki cica un anno fa… A tutto ciò si aggiunge la poracciagine dei fan di Nicki che affermano che Shakira non abbia forme per riempirlo…

2) Il duetto (finto) tra Nicki Minaj e Taylor Swift

Per porre fine alla beef di un mese fa (finta?) Taylor Swift sbuca a sorpresa durante la performance di “The Night Is Still Young” di Nicki (peraltro al momento dei cori cantati dalla Perry), fingendo di duettare con lei ma muovendo solo il labiale. Nicki si finge un po’ sorpresa, poi iniziano a cantare “Bad Blood” (qui è Nicki a muovere le labbra). Che trash…

3) La performance (pietosa) di Justin Bieber (con pianto finale)

Justin Bieber ha performato un medley di “Where Are U Now” e del suo nuovo singolo “What Do You Mean”. Il cantante se l’è cavata abbastanza bene con il primo pezzo, ma quando ha iniziato a muoversi (eseguendo passi fuori tempo peraltro, ma chi gliela fa fare?) è rimasto completamente senza fiato ed ha fatto una presentazione del nuovo singolo a dir poco orribile. Sembrava avesse bisogno di una bombola d’ossigeno, non ha preso una nota dall’inizio alla fine… Alla fine è scoppiato in lacrime, ma si è emozionato o s’è sentito male?

4) Il fatto che Ed Sheeran non abbia vinto neanche un premio…

… devo aggiungere altro???

5) La beef (fintissima) tra Nicki Minaj e Miley Cyrus

Nicki Minaj ha dato della stronza in diretta a Miley Cyrus per delle dichiarazioni rilasciate dalla conduttrice qualche giorno fa (QUI PER SAPERNE DI PIU’). A parte che non fanno più notizia queste cose, specie se coinvolta è una che ogni tre parole dice fuck, nigga, bitch, ma poi un corso di recitazione lo vogliamo fare cara Nicki? S’è messa pure a ridere…

https://www.youtube.com/watch?v=WleZzbfoXeU

6) I “vestiti” di Miley Cyrus

Trashissimi gli abiti di Miley, e non poteva essere altrimenti!

Miley-Cyrus-VMAs

7) Kim Kardashian elogiata continuamente come una grande donna (che degrado)

Kim Kardashian ieri notte veniva continuamente inquadrata ed elogiata… ma cosa ha a che fare sta tizia con la musica? Ancora devo capirlo…

11925610_447074425499178_183287931_n

8) Il discorso di Taylor Swift alla consegna del Vanguard Award a Kanye

Mancava poco che si mettesse a piangere… ma va va

9) Kanye West che si propone Presidente degli Stati Uniti

Kanye ha sclerato ieri ai VMAs:

“Non so cosa perderò dopo questo, non mi importa perchè non si parla di me. SI parla di nuove idee, persone con idee, persone che credono nella verità. E sì, come probabilmente avrete capito, ho deciso che mi candiderò come presidente nel 2020”.

(Qui per leggere l’intero discorso di Kanye)

10) Iggy Azalea più inutile del solito durante la performance di Demi Lovato

Anche in questo caso: devo aggiungere altro?

Commenti
Caricamento...