Notizie

MTV VMAs 2019: annunciati i primi performers della serata

Ci sono Camila Cabello e Shawn Mendes, ma anche il rapper dei record Lil Nas X. Ecco la lista dei primi performers confermati per gli MTV video music Awards 2019

Rnbjunk Su Telegram

Annunciati i primi performers per la serata dei VMAs 2019

vmas performers

Si terrà tra pochissimi giorni la manifestazione degli MTV video music awards 2019. Il 26 agosto dagli Stati Uniti verranno premiati i migliori video dell’anno.

A ricevere il Michael Jackson vanguard awards quest’anno sarà l’incredibile visionaria del rap, Missy Elliott, che meritatamente riceverà il tributo alla carriera. I suoi video hanno davvero fatto scuola, hanno sempre giocato sulla sua immagine, e l’hanno sempre fatta passare come una vera pioniera in fatto di stile ed artisticità.

A cantare sul palco come performers sono stati confermati Camila Cabello e Shawn Mendes, la coppia più chiaccherata e di successo del 2019. Ma ci sarà anche il rapper dei record Lil Nas X, che continua a dominare la Hot 100 da oramai 19 settimane, con “Old Town Road”.

Dalla musica latina arriverà J Balvin e Rosalia, per molti quest’ultima é stata una delle grandi rivelazioni di questi ultimi mesi.

In campo R&B scenderà Lizzo, che in America ha avuto un successo a scoppio ritardato con la sua Truth Hurts, attualmente alla numero 4 della Hot 100 americana. Da noi é diventata famosa per l’hit single Juice, che aveva cantato anche con una concorrente di The Voice of Italy.

Tutti si uniranno a Taylor Swift, che aveva già confermato la sua partecipazione in precedenza

I presupposti per una bella serata ci sono tutti, ma gli MTV VMAs purtroppo da anni vagano in un vortice di pubblico in diminuzione, e quest’anno non ci sembra vi siano nomi capaci di invertire la tendenza.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close