Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Muse – Unsustainable (video premiere)

0 93

La voce era già in giro e i loro fan non volevano crederci. Molti di loro speravano addirittura che non sarebbe mai successo. E, invece, i Muse rilasciano il video ufficiale per il loro secondo singolo “Unsustainable“, estratto dal prossimo album “The 2nd Law” in uscita il primo ottobre.

Il motivo di tante opinioni contrastanti? Perchè la traccia è dubstep! Il brano è nato come regalo della band inglese a coloro che avevano preordinato l’album ed è subito finita in rete, seguita successivamente da uno strano trailer. Adesso è arrivato il video ufficiale.

 

Nel bene o nel male, come sempre, la rilevanza delle critiche sulla canzone la renderanno popolare. Tuttavia, i fan più affezionati allo stile originario del trio britannico possono dormire sonni tranquilli perché il 20 agosto uscirà il nuovo singolo “Madness” e sarà come a loro sono sempre piaciuti.

Domani sera, invece, i Muse si esibiranno nella cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra, per cui hanno creato l’inno “Survival”. Chissà se non sarà cantata anche la più ritmata “Unsustainable”!

Get real time updates directly on you device, subscribe now.