Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

My Everything di Ariana Grande certificato Platino negli USA

0 246

“My Everything” il secondo album di Ariana Grande finalmente è stato certificato platino dalla RIAA Americana. Il disco che contiene le hits “Problem”, “Break Free” e “Love Me Harder” è stato rilasciato lo scorso 25 agosto, ed è stato recensito bene da quasi tutta la critica che si rispetti nell’ambiente giornalistico e musicale.

ariana-platino

Certo, fa sorridere pensare che la Swift il traguardo l’ha raggiunto e superato dopo solo una settimana, ma per Ariana si tratta comunque di un trend positivo rispetto al suo debut album!

Due generi musicali diversi, Ariana con questo disco si è orientata decisamente verso il pubblico Urban con le collaborazioni insieme a Iggy Azalea, Big Sean e The Weeknd, ed ha strizzato l’occhio al mondo Pop con la sua “Break Free”, che purtroppo però non è mai arrivata a diventare una vera hit come “Shake If Off” della Swift, o “All About That Bass” della Trainor.

Facciamo i complimenti ad Ariana,
e ci auguriamo che possa offrirci altri singoli e video da questa Era discografica! Sarà importantissimo per lei lavorare a pieno regime sul terzo album, e fare in modo che diventi una costante nelle classifiche internazionali.

Voi cosa ne dite di questa certificazione? Secondo noi è più che meritata!

Get real time updates directly on you device, subscribe now.