Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Mya – Team You | Nuovo singolo

0

Dopo aver rilasciato 2 EP lo scorso anno, la cantautrice americana Mya è ritornata sulle scene musicali con un nuovo singolo, “Team You”, che farà parte del nuovo progetto discografico della cantante di “Lady Marmolade”. Questo nuovo disco, che per Mya sarà l’ottavo in studio, conterrà le canzoni presenti negli EP pubblicati lo scorso anno ed alcuni inediti. L’album verrà rilasciato in formato fisico dalla sua etichetta discografica ‘”Planet 9″, molto probabilmente nel 2016.

Tra gli inediti che saranno presenti nel disco, “Team You” è stato appunto scelto come lead single ed è stato rilasciato su iTunes e sugli altri stores digitali il 9 dicembre 2015.1000-3159-18322060-mya_homepage1

Come le canzoni pubblicate negli EP “With Love” e “Sweet XVI”, il brano “Team You” ha forti sonorità Urban ed R&B e, al contrario degli altri, è anche un pezzo radio friendly, il quale è sicuramente un punto a favore della cantante che ormai non vede una hit da molto tempo.

La canzone parla di come l’unico obiettivo della vita della cantante sia quello di stare accanto all’uomo che ama al quale,  che non abbandonerá nonostante i lori tra alti e bassi.

Sappiamo tutti che il mondo della musica è tiranno nei confronti di coloro che non riescono ad attirare l’attenzione del pubblico e che non riescono a crearsi un personaggio, ecco perché sarà davvero difficile, se non impossibile, per Mya trovare il successo con “Team You”, nonostante l’ottima qualità della canzone.

E voi cosa ne pensate? Vi piace la canzone? E riuscirà Mya a trovare di nuovo la strada per il successo?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.