N.E.R.D. – Squeeze Me (Video Premiere)

8

Pharrell ha deciso di tornare con il suo gruppo originale i N.E.R.D. per firmare la title track di un nuovo film di animazione dedicato a SpongeBob “SpongeBob Movie: Sponge Out of Water”. Il brano in questione si intitola “Squeeze Me” ed è ha il sound tipico di Pharrell & Co.

Il nuovo film sarà rilasciato nelle sale degli Stati Uniti il prossimo mese di febbraio 2015, intanto ascoltate il brano qua sotto:

Sarà praticamente impossibile per Pharrell ripetere il successo ottenuto con “Happy”, tuttavia ci sembra che il produttore sia più che mai indaffarato negli ultimi tempi, tra colonne sonore e collaborazioni con vari artisti tra cui Madonna e l’amica di sempre Gwen Stefani…

Ecco il colorato e simpatico video musicale ufficiale:

 

8 Commenti
  1. Matte02 dice

    Okay, capisco che la canzone non sia bella ma mettersi a fare i critici per una canzone di un film per bambini non è esagerato?? Mah, prima di buttar mer-a su una canzone per bambini io ragionerei un pò.

  2. 1 Broke Man dice

    La canzone è un aborto, ma andrò a vedere Spongebob perchè lo adoro lol

  3. Carl (2015) dice

    A-B-O-M-I-N-E-V-O-L-E

  4. Hamish dice

    Non vedo l’ora di vedere il film 😉

  5. Spiripatico dice

    … ma

  6. Cristian dice

    Non ho potuto fare meno di ridere vedendo Pharrel versione Spongebob ahah.
    Comunque sia la canzone sia il video sono scandalosi.

  7. CURTIS dice

    BO NO.

  8. gagadiamonds dice

    Al primo ascolto non mi piace per niente e sembra troppo per bambini… anche Happy non mi piaceva e ha fatto il successo che ha fatto quindi non mi sorprendo se tra un mese anche questa diventerà un tormentone :/ Mi farà piacere solo per Pharrell che come cantante/produttore merita tantissimo.

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.