Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Nas – ’93 Stretch & Bobbito Freestyle (Part 1) | nuova canzone

0 43

Il 15 aprile Nas rilascerà “Illmatic XX”, l’edizione speciale dell’album di debutto del rapper del Queens. Questa edizione conterrà, oltre alle tracce di “Illmatic”, anche nuovi remix, freestyle e tracce inedite. Un’anticipazione l’avevamo avuta al momento dell’annuncio dell’uscita della ripubblicazione dell’album, quando abbiamo potuto ascoltare “It Ain’t Hard to Tell”.

 

E’ passato precisamente un mese da allora e Nas ci propone una nuova traccia del secondo disco dell’album, la numero 2. Si tratta di “The Stretch Armstrong and Bobbito Show on WKCR October 28, 1993”. Questo è un freestyle in cui Nas si lanciò prima di pubblicare “Illmatic” e che sicuramente l’avrà aiutato nella sua carriera. Nella traccia che segue, sentirete Nas rappare non prima di 2:48, quello che verrà dopo lo ascolterete e riascolerete perchè ha dell’incredibile. Il secondo verso cantato da Nasir non vi suonerà nuovo perchè è lo stesso di “Memory Lane (Sittin’ in Da Park)”, traccia contenuta in “Illmatic”.

Per quel che riguarda il documentario che accompagnerà questa riedizione di “Illmatic”, “Time is Illmatic” verrà premierato al Tribeca Film Festival il 16 aprile.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.