Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Nas annuncia un nuovo album entro l’estate!

2015, il nuovo album quest’estate!” Mentre si esibiva al Vain Nightclub di Orlando, Nas fa questo importante annuncio e il pubblico si infiamma! A distanza da 3 anni dal suo ultimo album “Life Is Good”, il rapper del Queen finalmente scopre le carte sul suo dodicesimo album.

nas-mic

Nessun titolo ancora, ma due indizi ce li abbiamo. A dicembre scorso Nasty Nas aveva rilasciato “The Season“, una sorta di freestyle su “Gobstopper” di J. Dilla. E poi c’è l’attesa “Sinatra In The Sand” (qui, qui e qui per ricordare di più), una mitica traccia che riunisce Nas, Jay Z e Justin Timberlake coordinati da una base di Timbaland. La canzone fu registrata ai tempi di “Magna Charta Holy Grail” di Jay Z del 2013.

Ma non pensate che tre anni abbiano potuto mettere la ruggine a Nas! Il rapper di “I Can” ha lavorato per la propria label, la Mass Appeal, aiutando giovani rapper emergenti come Fashawn e Boldy James. In più, è probabile che abbia lavorato con Dj Premier sul famoso joint album, che però è atteso da così tanto tempo che solo con molta cautela può eccitarci.

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!