
Il Natale é alle porte, e le classifiche subiscono i solito sconvolgimenti per le feste, con le artiste immortali del Natale che tornano nelle classifiche.
Mariah Carey ovviamente, con la sua “All I Want For Christmas” é tornata nella Hot 100, già si trova alla 28esima posizione, ed anche quest’anno potrà segnare nuovamente dei record con la sua canzone immortale! Ma attenzione, dietro l’angolo c’è anche “Oh Santa”, in collaborazione con Ariana Grande e Jennifer Hudson, che darà un boost ulteriore al Christmas Power di Mariahona nostra.
Ariana Grande su Spotify é già in top 40 a livello globale con “Santa Tell Me”, un posizionamento ottimo che fa presupporre anche ad un Natale con i fiocchi anche per la cantante italo-americana, che si trova anche in posizione di dominio con il suo album “Positions”, ed i singoli “Positions” e “34+35”.
Dal lontano passato un’altra cantante entra nella top 50 della Hot 100! Trattasi di Brenda Lee con “Rockin’ Around The Christmas Tree”, che si piazza alla numero 42!

Chissà come sarà questo Natale in pandemia, forse la musica sarà ancora più ricercata per creare quell’atmosfera Natalizia che vivremo probabilmente solo a metà?
Questi risultati anticipati in classifica ci fanno pensare che sarà proprio così