Natalie La Rose canta Somebody al Late Show

7

Che gli Stati Uniti siano spesso restii verso artisti provenienti da altre nazioni è risaputo, così come è noto anche che le complicanze che gli interpreti che scelgono di sfondare attraverso musica R&B devono affrontare sono sempre maggiori, ma di recente è sorta una novellina che sembrerebbe perfettamente in grado di agirare questi ostacoli. Sto ovviamente parlando di Natalie La Rose.

Olandese di nascita ma emigrata in USA per raggiungere il successo, Natalie è già entrata nella top 10 della Billboard Hot 100 con “Somebody”, un debut single che sta riscontrando un successo strepitoso e che in pochi si sarebbero aspettati viste le sue condizioni di partenza.

Subito dopo aver eseguito una performance da Ellen, la cantante è praticamente volata in un altro studio televisivo: quello del Late Show, luogo in cui ha eseguito una seconda performance del pezzo.Natalie La Rose visits Radio Station 97.3 The Hits

Così come nella prova precedente, anche qui Natalie ha dimostrato di possedere un enorme padronanza del palco e di sapere esattamente come ballare e cantare nel contempo senza trascurare né il lato vocale né quello scenico della sua esibizione.

Non tutte le debuttanti possono affermare di aver saputo gestire in maniera così impeccabile i palchi scenici già con le loro primissime performance televisive, e questo ci fa ben sperare per ulteriori miglioramenti che portino la nostra Natalie a diventare e vero e proprio animale da palco scenico.

Vi posto di seguito l’esibizione, che ne dite?

7 Commenti
  1. SamFenty dice

    Quando qualcuno non capisce niente di RnB ecco il risultato…no, non parlo di lei, ma del tuo commento! “Questa canzone è bruttina” ma la conosci la canzone che rachiude il ritornello di questa? Conosci l’artista?? Sai cos’è l’RnB soul? Astenetevi dal dare giudizi alquanto insignificati solo perché una canzone non è pop e non è commerciale perché L’RnB è per pochi!

  2. like a prayer01 dice

    Performance identica alla precedente…penso che Tinashe sia molto più brava ma anche lei non se la cava per nulla male…spero solo che alla prossima performance diversifichi un po’…

  3. SamFenty dice

    Tinashe who?!? Ci rendiamo conto che questa canzone è già entrata in top 10 e che sta facendo un successone in tutto il mondo? Tinashe who?!? Mai visto un suo video in tv e tanto meno sentito una sua canzone alla radio. Rendiamoci ancor di più conto di chi a livello commerciale con una sola canzone è riuscita a farsi notare più di quanto stia facendo tinashe da una anno o non so di più!

  4. Gio113 dice

    Per quanto sia brava nelle esibizioni, a me questa ragazza non dice proprio nulla. Non vorrei che oscurasse tinashe perché lei merita davvero!

  5. Sara dice

    Ma non c’è già Tinashe… si assomigliano troppo, non vorrei che Tinashe finisse nel dimenticatoio. Questa cxanzone è bruttina ma questa ragazza è brava

  6. Venny dice

    Se all’inizio la canzone non mi aveva convinto molto devo dire che ora è una vera e propria droga 🙂 ottima esibizione comunque

  7. Angelica dice

    Esibizione identica a quella fatta da Ellen ma, a mio parere, qui è andata meglio visto che non c’era quella palla al piede di Jeremih che live è proprio scarso. Brava ma spero diversifichi un pò di più la prossima volta.

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.