Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Nathan Sykes feat G-Eazy – Give It Up | video premiere

0 13

Forte di ben due top 10 hit ottenute in patria nel corso del 2015, Nathan Sykes è finalmente pronto per lanciare un nuovo singolo estratto dal suo album di debutto come solista!

Collaborare con la sua ex fidanzata Ariana Grande in un remix di “Over and Over Again” neanche è servito per accendere i riflettori sul progetto fuori dalla patria, e allora il ragazzo si butta su una nuova formula e punta su un altro tipo di collaborazione molto gettonata: il duetto con uno dei rapper più gettonati del momento. A questo scopo è stato selezionato G-Eazy, attualmente in cima alle classifiche con “Me Myself and I”, hit ottenuta insieme a Bebe Rexha.Nathan-Sykes-Give-It-Up-2016-2480x2480

Il brano è una up tempo fortemente ispirata alla musica degli anni ’80 e contraddistinta da un ritmo sensuale e coinvolgente, perfetta per essere ascoltata e canticchiata in allegria ma anche per mettere in luce le ottime doti canori di Nathan, sempre capacissimo di eseguire le interpretazioni migliori per ogni tipo di traccia.

La produzione è ben curata e decisamente appetibile, le ritmiche riescono a farsi incalzanti senza strafare mai, e lo stile è assolutamente coerente con quello che gira nelle radio di oggi! Tante tracce appartenenti a questa stessa corrente ma dalla qualità di gran lunga inferiore si stanno rivelando dei buoni successi a livello mondiale, dunque noi facciamo il tifo anche per questo ragazzo,  che se supportato dalla sua etichetta e dalle radio potrebbe metter su un bel tormentone primaverile.

Del resto, di nomi che spuntano all’improvviso come funghi nelle playlist radiofoniche ce ne sono a bizzeffe, dunque: perché non lui?


 

Rilasciato il videoclip del brano, una dinamica love story fra due ragazzi piena soprattutto dell’aspetto erotico:

Get real time updates directly on you device, subscribe now.