Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Naughty Boy contro gli One Direction “Zayn era sprecato fra di loro”

10

Proprio ora che l’aria di tempesta presente tra Naughty Boy e gli One Direction sembrava affievolirsi, il produttore di “La La La” ha scagliato una nuova stoccata contro la band pop più popolare degli ultimi anni.

Come sapete, il producer ha preso sotto la sua ala protettiva Zayn Malik, ex membro del gruppo che a breve debutterà come solista grazie proprio al supporto di Naughty. Gli altri OD non hanno certo reagito bene a tutto ciò, ed in particolare Louis ha scagliato la sua furia anche contro Naughty, il tutto per una reazione domino che ha coinvolto anche le directioner.

Ovviamente questo comportamento non è proprio andato giù a Naughty Boy, il quale si è così vendicato durante un’intervista. nrm_1427787182-zayn-naughty-boy-2014

Ecco cos’ha dichiarato il producer ai microfoni di Capital FM:

Zayn ha una voce ottima, ma assieme a quegli altri era sprecato. Zayn è probabilmente l’unico di loro che ha già dimostrato cosa è in grado di fare. Non penso che lui si limiti ad avere una bella voce: lui è un vero artista. Sto lavorando con un cantautore, gente: io non lavoro mai con persone che non hanno nulla da dire (chiaro riferimento agli One Direction)

Per quanto quest’elogio di Zayn appaia iperbolico, non possiamo negare che Naughty abbia ragione: lui è sicuramente il più completo e talentuoso tra gli OD, ed ora che lavora da solo potrà finalmente dimostrare al pubblico tutte le sue doti. Che ne dite di questa notizia?