Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Naughty Boy: “Ho incontrato Zayn come amico, Louis lo sta stressando inutilmente”

15

zayn-naughty-boy

Il produttore Naughty Boy in una nuova intervista ha accusato Louis Tomlinson di averlo deliberatamente aggredito via twitter, generando ancora più stress per Zayn dopo la sua dipartita dai One Direction.

Naughty Boy, 30 anni all’anagrafe, vuole che il mondo sappia che Zayn Malik è un amico ed ha attaccato l’ex compagno di band di quest’ultimo, Louis Tomlinson, 23 anni.

“Sembra che ci sia qualche inutile faida in atto. [Louis] è stato deliberatamente provocatorio. Non credo che sia giusto. Soprattutto verso Zayn, questo non è giusto.
In questo momento, ha bisogno di molta calma. Avrebbe potuto parlarmi in privato. Farlo apertamente è un altro atto di provocazione che non è necessario. “

Louis aveva postato lo scorso 30 marzo un tweet carico d’odio contro Naughty Boy alla notizia dell’incontro con Zayn:

“WOW Naughty Boy, sei così sconosciuto, seriamente quanti caz*o di anni hai? Maestro del flop”.

Naughty Boy ha continuato la sua intervista dicendo:

“Io mi sono comportato da amico. Gliene serviva uno. Solo perché siamo stati visti nel mio studio –  [non] necessariamente era SOLO per fare musica. La gente sembra dimenticare che lui è è talmente stressato. Questo è il motivo per cui ha lasciato il tour. Vuole essere una persona normale. Chiarire le cose con la sua ragazza ed uscire con i suoi amici, questo fanno le persone normali”.

Ma ancora con questa storia della normalità?

tina cia

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni?