Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Naugthy Boy annuncia: “La canzone di Zayn sarà pronta tra un paio di mesi”

0 500

Alla faccia del “lascio gli One Direction perché voglio essere un normale ventiduenne”! A quanto pare Zayn (o meglio Zain, come vuole farsi chiamare ora) non ci metterà moltissimo a ritornare in scena.

Come sapete, fin dal momento immediatamente successivo alla fuoriuscita di Zayn dal gruppo, il ragazzo ha iniziato a collaborare con Naughty Boy, celebre producer che da anni da vita a grandissime hit per molte celebrità.

Ebbene, sfumate le copiose polemiche che hanno caratterizzato gli ultimi mesi, il produttore ha finalmente comunicato qualcosa di più preciso circa le tempistiche del debutto da solista di Zayn.zayn-and-naughty-boy

Ecco cos’ha dichiarato di preciso Naughty:

la nostra canzone sarà pronta fra un paio di mesi. Rimarrete assolutamente shockati dal risultato. So che gli ultimi cinque anni sono stati i più importanti per lui, ma sono sicuro che Zayn abbia un grande futuro

A quanto pare, l’interprete sarà presente anche nel prossimo album di Naughty Boy, il che potrà donargli molte più possibilità di raggiungere il successo. Per ora le directioner non sembrerebbero essere dalla sua parte, ma chissà cosa decideranno di fare tra qualche mese…

Che ne dite di questa notizia?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.