Ne-Yo feat. Busta Rhymes – She Leaving With Me | nuova canzone

0 584

Solamente a gennaio 2015 è uscito l’ultimo album di Ne-Yo “Non Fiction”, che purtroppo è risultato essere l’album meno venduto del cantantautore R&B. Una carriera davvero notevole quella di Ne-Yo, specialmente con i primi 3 album, ma poi dal quarto lavoro (ed una chiara crisi d’identità musicale), per Ne-Yo tutto si è fatto decisamente complicato!

Davvero difficile accettare numeri bassi come quelli di “Non Fiction”, per uno che ha firmato i testi di grandissimi canzoni degli ultimi 10 anni, pensiamo alle sue collaborazioni con Beyoncé, Rihanna, Jennifer Hudson, per citarne alcune.

Tornato immediatamente al lavoro, il 35 sta provando a riformulare un album R&B, questa volta, speriamo, di maggiore successo rispetto agli ultimi due.

Ancora senza una release date precisa, un brano in collaborazione con il rapper Busta Rhymes è uscito da poco, si tratta di una midtempo piuttosto carina, che sembra volerci indicare un ritorno del cantante verso alle sonorità dei suoi primi dischi.


Ne-Yo-012312

Ovviamente, indipendentemente dalla qualità della musica, anche lui ha pagato lo scotto della crisi della musica Urban, che ultimamente sembra essere votata a sonorità davvero monotone e riciclate.

Commenti
Caricamento...