Ne-Yo ft. Jeezy – Money Can’t Buy | primo singolo

1 214

Dopo un 2013 passato fuori dal radar, il cantante americano Ne-Yo è pronto per tornare con un nuovo progetto discografico.

Il CD si intitola “Non Fiction” e farà seguito al suo ultimo album “R.E.D.” pubblicato nel 2012. Attualmente conosciamo anche la release date del disco, la quale è fissata per il 30 settembre.

Ne-Yo avrà dunque 4 mesi per promuovere singoli ed LP in modo da rifarsi degli scarsi risultati ottenuti con il suo ultimo progetto discografico. Ad aprire le danze ci pensa “Money Can’t Buy”. Si tratta di un brano dal vibe estivo ed accattivante cantato in collaborazione con il rapper Jeezy. “Ma quando guardo nei tuoi occhi baby, tu hai tutto ciò che i soldi non possono comprare”, canta Ne-Yo, il quale prende le distanze dal sound elettronico che ha caratterizzato i suoi ultimi inediti. Ecco il file audio della canzone, che ne dite ?

Ne-Yo-Money-Cant-Buy-2014-LQ

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

1 Commento
  1. CURTIS dice

    LA AMO, COME FARà NE YO A NON STANCARMI MAI?? HO CONSUMATO RED ALBUM, LO TROVO OGNI VOLTA UN GRANDE ARTISTA!! BELLISSIMA TRACCIA, OTTIMA SCELTA FARSI ACCOMPAGNARE DA JEEZY

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.