Ne-Yo ft. Juicy J – She Knows | Video Premiere

5

ne-yo-she-knows

Ne-Yo e Usher non hanno mai avuto così tante cose in comune nei rispettivi ultimi singoli: stesso producer (Dr.Luke); stesso featuring (Juicy J), e stessa ossessione… le ballerine di lap dance!

A parte queste similitudini, arriva oggi il video musicale di “She Knows“, secondo singolo di Ne-Yo estratto dal prossimo album ‘Non Fiction’.

Per quella che musicalmente sembra essere la part II di ‘Dark Horse’, ci viene proposto un visual a tratti anche simpatico: il cantante R&B non riesce a sfuggire dalle ‘strippers’ così le ritrova ovunque, nel supermercato, in biblioteca e nel parco.

Piccola curiosità: tra le ballerine di lap dance c’è anche Nicole Williams, la stessa del video piccante di Rihanna “Pour It Up”…

Ecco il video:

 

Che ne pensate??

5 Commenti
  1. Nate Lyless dice

    Sempre la stessa solfa.. ballerine mezze nude di Pole dance, chissà quando capiranno che ormai stufa! A Dark horse non ci assomiglia nemmeno da lontano, può ricordare il video di pour it up ma neanche tanto… sarebbe stato+ geniale se ne-yo nel video fosse l’unico a vedere le ballerine di Pole dance dappertutto come se avesse delle allucinazioni, però vabbeh

  2. Angelica dice

    Vero! Somiglia tantissimo a Lolly di Maejor Ali (Justin Bieber e guarda caso sempre Jucy J), il beat è praticamente lo stesso! Non ci avevo proprio pensato.

  3. Santo dice

    “She says she loves my lolly….”

  4. Umberto Olivo dice

    video senza senso ma almeno si lascia guardare.. la canzone è molto bella ed ha molto potenziale però, quindi vedremo come andranno le cose!

  5. Angelica dice

    La canzone è passabile ma il video che mi rappresenta?! Resto sempre più basita.

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.