Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Ne-Yo: il nuovo album Non-Fiction arriverà…

ne-yo
Sono lontani ormai i tempi dei successi dei primi tre album del cantante americano Ne-Yo. Ultimamente l’interprete sta faticando non poco per pubblicare il suo LP numero 5. Il progetto si intitola “Non-Fiction” e vedrà la luce a partire dal 27 gennaio via Compound e Motown Records.

Ad anticipare il CD troviamo il primo singolo promozionale “Money Can’t Buy” featuring Jeezy oltre al lead single “She Knows” featuring Juicy J. Quest’ultimo ha peakkato alla posizione numero 100 della Billboard Hot 100 mentre è riuscito a fare meglio all’interno della Hot R&B/Hip-Hop Songs dove ha raggiuto la 27.

Per riuscire a ritornare ai livelli di popolarità di qualche anno fa Ne-Yo avrebbe bisogno di una hit crossover, un brano che riesca a riportare il suo nome ai vertici delle classifiche internazionali. Staremo a vedere cosa ci proporrà con i prossimi singoli…

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Potrebbe interessarti anche
4 Commenti
  1. Alberto dice

    Sono sorpreso dal basso riscontro di ne yo .. L’arrivo di un suo come back significava sempre qualità e successo assicurato ciò che sembra non esserci almeno fin ad ora. E non è vero che fa successo solo con i feat dato che tra le sue canzoni più belle e famose canta senza l’aiuto di nessuno. Comunque anche lui si è lasciato un po’ andare a collaborazioni squallide e temi stupidi , non deve cadere nel trash era uno dei pochi che faceva ancora R&B di qualità! Spero che il prossimo singolo sia cosi e anche l’album ma questa volta non ci spero tanto.. Comunque un po’ come per Usher il passo falso è stato scegliere la dance che magari intorno al 2009 – 2010 ha procurato successo ad entrambi ma che poi a lungo andare li ha fatti retrocedere , i cambi di stile non sono da prendere alla leggera il pubblico potrebbe non apprezzare il ” trasformismo ” continuo

  2. They? My Everything dice

    Povero Ne-Yo,ha puntato troppo sulle collaborazioni e sulla dance,avrebbe bisogno di trovare una hit R&B che vada bene in tutto il mondo.

  3. Carl (2014) dice

    Sto tizio ha successo solo in feat. con chiunque

  4. Lorenzo dice

    Sono incuriosito da quest’album visto che i suoi sono sempre stati accolti con grandissimo calore dalla critica.
    Spero produca una canzone pop/rnb alla Usher͵ almeno riuscirebbe a riottenere il successo che aveva.

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.