Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Ne-Yo: non voglio più combattere i rumors sulla mia sessualità

0

Mera strategia di marketing per il fatto che i suoi singoli non funzionano come dovrebbero? Può essere! Fatto sta che nell’ultima intervista rilasciata da Ne-Yo in Radio, ripresa anche in YouTube, il cantante di “So Sick” ha rivelato che il bambino che avrà è stato concepito con la sua “Migliore Amica” e che non è assolutamente sposato o legato con nessuna donna. Incuriosito dalla facenda, il DJ rafiodonico ha chiesto al Divo riguardo alla sua sessualità, riguardo al fatto che tutti i blog continuano a spettegolare sul tema “Ne-Yo Gay oppure No”. Un po’ seccato, un po’ altezzoso, il cantante ha risposto di “non voler più combattere con i rumors riguardo alla sua omosessualità, in quanto non saprebbe più come provare alla gente che non vuole capire, che lui è eterosessuale”.


Insomma, si fa sempre più intricata la vicenda. Io penso che Ne-Yo, Gay o Meno, abbia comunque lo stesso potenziale per scrivere delle gran belle canzoni… tuttavia, va da se, che nel mercato odierno, nessun uomo ha veramente le palle per fare “coming out”. Veramente bizzarro in un’epoca dove a farla da padroma c’è una diva che con il suo video “Alejandro” innalza simbolicamente una bandiera arcobaleno e continua a sostenere i suoi fans gay.

Anche io da blogger, sono stufo di parlare di questa neyosessualità… per ora la sua musica tratta da “Libra Scale” mi ha un po’ deluso, tutto qua, e forse forse, questa intervista gli servirà per far parlare ancora di lui prima dell’uscita del disco.

E voi cosa ne dite? Un figlio concepito con un’amica? Ne-Yo troppo codardo per ammettere la sua omo-bi sessualità, oppure un eterosessuale seccato dai gossip invadenti?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.