Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Ne-Yo : il nuovo singolo Money Can’t Buy sarà pubblicato il prossimo 27 maggio

0 118

Davvero una settimana ricca di comeback quella che sta per iniziare! Tra le varie release pop annunciate per i prossimi giorni, i nostri  iPod dovranno essere pronti per accogliere anche il nuovo singolo di uno dei cantautori R&B più amati degli ultimi 10 anni… Ne-Yo!

Il gentlemen della musica black, che negli ultimi tempi ha alternato dei brani appartenenti al suo genere originario come “Lazy Love” e “One In A Million” a pezzi contaminati da sonorità pop come “Let Me Love You” e “Beautiful Monster”, ritornerà il prossimo 27 maggio con il nuovo singolo intitolato “Money Can’t Buy”, atto a supportare il suo sesto sforzo discografico.Ne-Yo-Money-Cant-Buy-2014-LQ

 

Assieme all’annuncio ecco arrivare anche la copertina del singolo; da questa cover veniamo a conoscenza della presenza del rapper Jeezy, scelta che non può che farci sperare in un pezzo Urban. Del resto, rispetto agli ultimi anni, la musica black si sta ‘liberando’ sempre più dalle sonorità pop/dance europee, e siamo davvero curiosi della risposta che Ne-Yo darà ai suoi colleghi recentemente tornati in gioco con grande stile!! Non ci resta che aspettare…